F.A.Q.

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Metodi di pagamento

È SICURO USARE LA MIA CARTA DI CREDITO SUL VOSTRO SITO?

Le carte di credito sono un metodo di pagamento sicuro da utilizzare quando si effettuano acquisti online. Pop See adotta misure di sicurezza e monitoraggio delle frodi per mantenere al sicuro le informazioni del tuo account.

QUALI FORME DI PAGAMENTO ACCETTATE?

Pop SEE accetta le seguenti forme di pagamento:

  • Carte di credito: Visa, Mastercard, American Express, Discover e carta di credito 
  • Metodi di pagamento di terze parti: PayPal, Postepay, Klarna, Apple Pay e Scalapay. Le opzioni possono variare in base alla località e all'importo dell'ordine.
  • Bonifico 
  • POP SEE Buoni regalo, carte regalo e premi fedeltà.
QUANDO VERRÀ ADDEBITATO L'IMPORTO SULLA MIA CARTA?

Al momento dell'ordine viene effettuato un addebito di autorizzazione. Completeremo l'addebito quando l'ordine verrà spedito.

POSSO PAGARE CON BONIFICO?

Si è possibile effettuare un'ordine con bonifico

L’IBAN verrà inviato tramite email automatica alla conclusione dell’ordine, dopo aver selezionato Bonifico Bancario come metodo di pagamento. Lo troverà inoltre in anteprima alla fine dell’ordine alla sezione Opzioni di Pagamento, selezionando "Bonifico Bancario”.

Consegna e spedizioni

QUANDO VERRÀ SPEDITO IL MIO ORDINE?

I tempi di consegna variano in base agli articoli selezionati. Alcuni prodotti sono disponibili a magazzino e vengono spediti in 2-3 giorni lavorativi, mentre altri richiedono tempi più lunghi, fino a 8-9 giorni lavorativi. Le previsioni di consegna si possono visionare accedendo alla sezione dell’area personale "Ordini" dove potrai visualizzare il tuo pacco in consegna

Per visualizzare solo i prodotti pronti per la spedizione immediata, è possibile utilizzare il filtro 'Spedizione Immediata'."

Nel caso di ordini effettuati tramite bonifico bancario, l'ordine viene elaborato nel momento in cui il pagamento risulta confermato e depositato sul conto corrente di popsee.it.

QUALI METODI DI SPEDIZIONE OFFRITE?

Popsee.it spedisce in tutto il mondo tramite BRT, Poste Italiane o Dhl.

POSSO ANNULLARE IL MIO ORDINE PRIMA CHE VENGA SPEDITO?

Per annullare un ordine bisogna comunicarlo via mail a support@popsee.it entro 5 ore dal ordine effettuato.

POSSO APPORTARE MODIFICHE AL MIO ORDINE?

Purtroppo non siamo in grado di modificare gli articoli di un ordine una volta che questo è stato effettuato. Possiamo tuttavia annullare un ordine in qualsiasi momento prima che venga spedito. Potrai quindi effettuare un nuovo ordine con i prodotti giusti.

Come posso tracciare il mio ordine?

Una volta effettuato l'ordine riceverai varie notifiche dello stato dell'avanzamento e invieremo il tracking dopo 5 ore  dalla consegna del pacco al corriere.

PERCHÉ IL MIO PACCO NON È ANCORA TRACCIABILE?

Se hai ricevuto di recente il numero di tracciabilità, potrebbero essere necessarie fino a 24 ore prima che le informazioni di tracciabilità vengano aggiornate dal corriere.

IL MIO PACCO RICHIEDERÀ UNA FIRMA?

La maggior parte dei nostri pacchi non richiede una firma. Tuttavia, potremmo richiedere una firma a causa del valore o a discrezione del nostro team di Gestione del Rischio. I requisiti di firma non sono derogabili.

Per richiedere l'obbligo della firma per il tuo pacco, contatta il nostro servizio clienti.

Se il pacco è danneggiato?

Nel caso in cui il pacco fosse danneggiato al momento della consegna, consigliamo sempre di accettarlo con riserva, così se il prodotto non fosse integro la responsabilità ricade sul corriere. POPSEE non si assume responsabilità se il pacco viene ritirato danneggiato senza riserva.

COSA DEVO FARE SE NEL MIO PACCO MANCANO UNO O PIÙ ARTICOLI?

Se ti mancano degli articoli o una spedizione, contattaci.

In quali paesi consegna Pop See?

POPSEE spedisce in Italia e Europa.

Quanto costa la spedizione?

POPSEE spedisce in Italia gratuitamente per acquisti superiore a 60 euro invece per l'estero viene applicato un costo di 15 euro.

Perchè non ho ricevuto ancora il mio ordine?

Se riscontri problemi nella consegna del tuo ordine contattaci all'indirizzo support@popsee.it

Posso cambiare l'indirizzo di consegna del mio ordine?

L’elaborazione del tuo ordine viene avviata in tempi brevi. Per questo motivo ti invitiamo a contattarci tempestivamente support@popsee.it, nel caso in cui tu volessi modificare l’indirizzo o la modalità di consegna, per un ordine che è stato già confermato.

Reso e Rimborso

Entro quando posso restituire il mio ordine?

Puoi restituire  gli articoli non utilizzati entro 30 giorni dall’ acquisto.

Come posso restituire il mio ordine?

Per fare un reso/cambio devi accedere all'account nella sezione ordini e selezionare richiedi reso. Verrà generato un Codice di Reso e riceverai tutte le informazioni necessarie per procedere con la tua richiesta. Il Servizio Clienti fornirà un’etichetta di reso prepagata: la restituzione è a carico del cliente.

Il reso ha un costo?

Italia: un costo fisso di € 10 sarà applicato per i resi, che sarà detratto dal rimborso totale.
Internazionale: i costi di reso varieranno a seconda della destinazione e saranno chiaramente indicati durante la procedura di reso.

Le spese di spedizione verranno rimborsate solo in caso di merce difettosa o di errori di spedizione imputabili al venditore (articolo, colore, taglia errati e non corrispondenti all’ordine).

Quando e come riceverò il mio rimborso?

Riceverai il tuo rimborso entro 14 giorni dalla consegna del pacco al corriere. Riceverai il rimborso tramite il metodo di pagamento che hai selezionato al momento dell’ordine.

Cosa posso fare se ho ricevuto un articolo che non ho ordinato?

Se c'è stato un errore ti invitiamo a comunicarcelo nei 14 giorni successivi alla consegna  scrivendo tramite all'indirizzo support@popsee.it  specificando, il prodotto desiderato, il prodotto effettivamente ricevuto e allegando una foto. Riceverai di seguito il prodotto da te scelto.