Reso e Rimborso

RESI

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Abbiamo una politica di reso di 30 giorni, il che significa che hai 30 giorni di tempo dopo aver ricevuto il tuo articolo per richiedere un reso.

Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, non indossato o inutilizzato, con le etichette e nella sua confezione originale. Avrai anche bisogno della ricevuta o della prova di acquisto.

Per fare un reso/cambio devi accedere all'account nella sezione ordini e selezionare richiedi reso. Verrà generato un Codice di Reso e riceverai tutte le informazioni necessarie per procedere con la tua richiesta. Il Servizio Clienti fornirà un’etichetta di reso prepagata: la restituzione è a carico del cliente al costo di 10 euro in Italia invece l'estero 20 euro.

Le spese di spedizione verranno rimborsate solo in caso di merce difettosa o di errori di spedizione imputabili al venditore (articolo, colore, taglia errati e non corrispondenti all’ordine).

Se il tuo reso viene accettato, ti invieremo un'etichetta di spedizione per il reso, nonché istruzioni su come e dove inviare il tuo pacco. Gli articoli rispediti a noi senza prima richiedere un reso non saranno accettati. Tieni presente che se il tuo paese di residenza non è l'Italia, la spedizione della merce potrebbe richiedere più tempo del previsto.

Puoi sempre contattarci per qualsiasi domanda sui resi all'indirizzo support@popsee.it.

Danni e problemi

Ispeziona il tuo ordine al momento della ricezione e contattaci immediatamente se l'articolo è difettoso, danneggiato o se hai ricevuto l'articolo sbagliato, in modo che possiamo valutare il problema e risolverlo.

Cambi

Il modo più rapido per assicurarti di ottenere ciò che desideri è restituire l'articolo che hai e, una volta accettato il reso, effettuare un acquisto separato per il nuovo articolo.

Periodo di recesso di 30 giorni nell'Unione Europea
Fatto salvo quanto sopra, se la merce viene spedita nell'Unione Europea, hai il diritto di annullare o restituire il tuo ordine entro 30 giorni per qualsiasi motivo e senza giustificazione. Come sopra, il tuo articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, non indossato o inutilizzato, con le etichette e nella sua confezione originale. Avrai anche bisogno della ricevuta o della prova di acquisto.

Rimborsi

Ti informeremo una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso per farti sapere se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, verrai automaticamente rimborsato sul tuo metodo di pagamento originale entro 10 giorni lavorativi. Ricorda che potrebbe volerci del tempo prima che la tua banca o la tua società di carte di credito elaborino e pubblichino il rimborso.

Se sono trascorsi più di 15 giorni lavorativi da quando abbiamo approvato il tuo reso, contattaci all'indirizzo support@popsee.it.